Fogli Gomma Crepla Glitter
La gomma crepla Glitter (detto anche fommy, moosgummi o gomma EVA) è un tessuto gommoso duttile e spugnoso che si ottiene lavorando la resina termoplastica. E’ un materiale che può essere manipolato a mano, con forbici, oppure attraverso la termo-lavorazione. In quanto a consistenza ricorda molto i tappetini del mouse. Lo spessore può variare da 1 mm a 3 mm circa ed è uno dei materiali più cliccati, insieme al feltro e al pannolenci nel mondo della creatività artistica.
Utilizzi:
La gomma crepla è un materiale non tossico e quindi può essere utilizzata dai più piccoli, senza rischiare allergie o intossicazioni. Puoi sbizzarrirti a colorare questo materiale con colori acrilici oppure cucirne i pezzi. La gomma crepla assorbe facilmente il colore. Ricordiamo che può anche essere tagliata in modo tale che le varie parti, riunite, creino oggetti d’arredamento o accessori moda molto originali. Puoi realizzare fiocchi nascita, decorazioni natalizie, cerchietti per capelli, splendide bambole, angeli, pupazzi, portachiavi, orecchini, ciondoli e calamite.
Dunque il tessuto gomma crepla Glitter è perfetto per i lavori di hobbistica creativa in quanto molto malleabile e plasmabile (è in grado di ripristinare il suo stato rigido). Può essere lavorato con il ferro da stiro, infatti il calore può fornire la forma desiderata. La gomma crepla è un materiale non tossico e quindi può essere utilizzata dai più piccoli. La gomma crepla può essere lavorata utilizzando anche colori acrilici o pastelli a cera. Inoltre può essere tagliata in modo da creare oggetti d’arredamento o accessori moda molto originali. Essendo un materiale impermeabile si può facilmente pulire con acqua.
Caratteristiche:
Disegno: Unito
Altezza: circa 100 cm
Peso: 130 gr/m quadro
Composizione: 100% EVA
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.